Ristorazione in esterna
di Chef Ezzelino

Benvenuti nel mondo della ristorazione itinerante in esterna, dove la cucina di Chef Ezzelino si muove nelle vostre location del cuore per creare esperienze culinarie indimenticabili.

Il catering per i tuoi eventi.

Il nostro servizio catering gourmet è adatto per valorizzare al meglio matrimoni, feste private ed eventi di lusso. La presentazione dei piatti è curata in ogni dettaglio, con un’attenzione particolare alla mise en place e all’ambientazione dell’evento.

Tradizione e innovazione.

Il nostro approccio tecnico ci permette di realizzare menù come se fossimo al ristorante, offrendo ai nostri clienti una scelta di piatti che rappresentano il meglio della tradizione culinaria piemontese. La creatività e l’innovazione culinaria di Chef Ezzelino si fondono perfettamente con le tradizioni locali, creando piatti prelibati e sorprendenti.

Feste, matrimoni & occasioni.

I nostri catering uniscono passione e professionalità, per accompagnare i vostri avvenimenti più importanti con menu eleganti e in grado di soddisfare ogni palato.

Il dolce perfetto per ogni occasione

Nella nostra ristorazione esterna itinerante, non possiamo dimenticare la parte di pasticceria, curata da Giovanna, la nostra esperta pasticcera.

Giovanna ha un’esperienza pluriennale nel mondo della pasticceria, ed è in grado di creare dolci prelibati e raffinati che completano alla perfezione la nostra offerta culinaria. Il suo talento e la sua passione per la pasticceria si fondono perfettamente con la filosofia di Chef Ezzelino, creando un’esperienza gastronomica completa e indimenticabile.

Contattaci ora e organizza il tuo evento

i nostri contatti

orari di apertura

Prenota un tavolo a pranzo, a cena e durante gli eventi dell’inverno!

Regala l’emozione unica di un’esperienza culinaria in cima alla montagna